EYEBROW TRACER

Essere un vero professionista vuol dire padroneggiare non solo lo strumento, ma anche (e soprattutto) la conoscenza di ciò che vi è dietro. Questo corso vi farà diventare degli specialisti del volto.

CONTATTAMI

LO SCOPO DEL CORSO

Istruirsi, aggiornarsi, scoprire nuovi punti di vista. Questo lo scopo dell’istruzione.

Rispondo a quei pochissimi – almeno spero – che si chiederanno per quale motivo un professionista dovrebbe seguire un Corso di Eyebrow Tracer ovvero un Corso per tracciatore di sopracciglia.
Semplice! Per poter imparare a gestire degli elementi tanto difficili quali appunto le sopracciglia, da sempre appannaggio di pochi professionisti. E quindi riuscire a far parte di quella piccolissima cerchia degli specialisti del volto.
A questo punto ai professionisti sicuri di se suggerisco di non sopravvalutarsi e di riflettere attentamente  sulla necessità di seguire o meno un corso del genere mentre a coloro invece che sottovalutassero l’argomento “sopracciglia” invito a riflettere su ciò che stò per dire.
Quanto viene speso in pubblicità per prodotti e accessori specifici per le sopracciglia? Quanto è stato scritto su di esse? Tanto no? E ancora, se vi dicessi che da alcune ricerche emerge che è più facile riconoscere un volto noto senza occhi piuttosto che senza sopracciglia cosa rispondereste? Il fatto che queste due piccole linee sopra gli occhi “impressionano” più che i due specchi dell’anima posti poco sotto vi pare poco? Certamente no, basta un piccolo errore perché un volto perda di armonia e cambi espressione.
Questo fa comprendere l’importanza fondamentale che rivestono le sopracciglia sulle proporzioni e l’espressione di un volto.
Ecco allora la necessità di trattare le sopracciglia con attenzione e del perché seguire un corso di Eyebrowtracer.
E ancora, tale corso vi permetterà di venire a conoscenza su tutto ciò che un professionista dovrebbe sapere sulle  sopracciglia contribuendo ad ampliare il vostro bagaglio culturale, approfondire le vostre conoscenze e  tenervi aggiornati sull’ultima  novità che offre il mercato “Un innovazione che rivoluziona: l’Eyebrow Tracer. Ciò vi aiuterà a non rimanere spiazzati di fronte alle richieste di un cliente ormai sempre più esigente.
E ancora a specializzarsi , quindi ad avere una marcia in più rispetto ai propri colleghi ma soprattutto unitamente alla vostra intraprendenza ad acquisire la capacità di individuare nuovi ambiti lavorativi in cui riversarsi.
A chi aspetti, corri ad iscriverti ! Diventa un Eyebrowtracer e sarai tre punti sopra tutti!