EYEBROW TRACER

Essere un vero professionista vuol dire padroneggiare non solo lo strumento, ma anche (e soprattutto) la conoscenza di ciò che vi è dietro. Questo corso vi farà diventare degli specialisti del volto.

LO SCOPO DEL CORSO

Istruirsi, aggiornarsi, scoprire nuovi punti di vista. Questo lo scopo dell’istruzione.

Rispondo a quei pochissimi – almeno spero – che si chiederanno per quale motivo un professionista dovrebbe seguire un Corso di Eyebrow Tracer ovvero un Corso per tracciatore di sopracciglia.
Semplice! Per poter imparare a gestire degli elementi tanto difficili quali appunto le sopracciglia, da sempre appannaggio di pochi professionisti. E quindi riuscire a far parte di quella piccolissima cerchia degli specialisti del volto.
A questo punto ai professionisti sicuri di se suggerisco di non sopravvalutarsi e di riflettere attentamente  sulla necessità di seguire o meno un corso del genere mentre a coloro invece che sottovalutassero l’argomento “sopracciglia” invito a riflettere su ciò che stò per dire.
Quanto viene speso in pubblicità per prodotti e accessori specifici per le sopracciglia? Quanto è stato scritto su di esse? Tanto no? E ancora, se vi dicessi che da alcune ricerche emerge che è più facile riconoscere un volto noto senza occhi piuttosto che senza sopracciglia cosa rispondereste? Il fatto che queste due piccole linee sopra gli occhi “impressionano” più che i due specchi dell’anima posti poco sotto vi pare poco? Certamente no, basta un piccolo errore perché un volto perda di armonia e cambi espressione.
Questo fa comprendere l’importanza fondamentale che rivestono le sopracciglia sulle proporzioni e l’espressione di un volto.
Ecco allora la necessità di trattare le sopracciglia con attenzione e del perché seguire un corso di Eyebrowtracer.
E ancora, tale corso vi permetterà di venire a conoscenza su tutto ciò che un professionista dovrebbe sapere sulle  sopracciglia contribuendo ad ampliare il vostro bagaglio culturale, approfondire le vostre conoscenze e  tenervi aggiornati sull’ultima  novità che offre il mercato “Un innovazione che rivoluziona: l’Eyebrow Tracer. Ciò vi aiuterà a non rimanere spiazzati di fronte alle richieste di un cliente ormai sempre più esigente.
E ancora a specializzarsi , quindi ad avere una marcia in più rispetto ai propri colleghi ma soprattutto unitamente alla vostra intraprendenza ad acquisire la capacità di individuare nuovi ambiti lavorativi in cui riversarsi.
A chi aspetti, corri ad iscriverti ! Diventa un Eyebrowtracer e sarai tre punti sopra tutti!

Il corso è stato molto interessante e anche istruttivo, poi l’utilizzo del tuo attrezzo ci semplifica il lavoro, per la precisione dei punti. Grazie mille per la tua energia; dai una nuova carica che fa riflettere molto sul futuro lavoro.
Katia Bossa, Specchio di Vega
Bel corso, ottima tecnica per un risultato perfetto. Ora nn ho più dubbi.. grazie Jessica
Maria Teresa Mandato, Estetista
Questo piccolo attrezzo si è davvero rivelato utile
Patrizia Urbano, Centro Estetico Donna
Corso ricco di informazioni e, grazie all’utilizzo del tuo attrezzo, si realizzano ottimi lavori
Daniela Fanton, Estetista - Neuropata

LO AMO!!!

Michela Raineri, Dermopigmentatrice