Esuberante e trascinante.

Jessica è un vulcano e non solo di idee. E’ una persona esuberante, piena di vitalità trascinante, pronta a impegnarsi con energia nelle attività in cui viene coinvolta. Invitata al Museo dell’Occhiale per una lezione/presentazione rivolta sia ai ragazzi della Scuola di Ottica sia ad un pubblico generico è riuscita a coinvolgere i presenti, a trasmettere con chiarezza e simpatia le sue conoscenze. Una professionista dell’estetica in grado di consigliare in maniera appropriata non solo gli occhiali più indicati per ciascun volto, ma il look generale per valorizzare la persona. Grazie Jessica!

COMUNICATIVA E PROFESSIONALE

Abbiamo apprezzato la capacità comunicativa e la professionalità dell’Architetto Ciaramelletti durante un corso di Optical Fashion Wearing rivolto agli associati Federottica della provincia di Venezia.

I contenuti trasmessi sono stati adattati al gruppo classe in maniera ottimale, dando ad ogni corsista preziosi suggerimenti e soluzioni pratiche per consigliare ad ogni cliente l’occhiale più adatto al proprio volto.

Particolare interesse hanno suscitato gli approfondimenti sui comportamenti d’acquisto e la psicologia della clientela.

Pierpaolo Dell'Agnola,