Il potere dell’espressione

Quanto può incidere l’ espressione sulla bellezza di una persona? E qualora incidesse negativamente come possiamo modificarla? Un manuale dell’ espressione che vi svelerà un nuovo modo di vedere le cose…

Il tuo volto racconta di te più di quanto immagini.
Quando alzi le sopracciglia, o storci il naso, o arricci la bocca; ogni tua espressione concorre a renderti unico.
Ma sei certo che ti faccia anche apparire attraente? O che ti renda simpatico? 
Spesso appariamo diversi da quel che crediamo, e non sempre migliori.
Dopo questa lettura le espressioni non avranno più segreti per te!
Mostra al mondo chi sei veramente imparando a gestirle e migliorarle.

Le opinioni di chi lo ha letto

Un libro da leggere e rileggere … restituisce professionalità all’ottico esaltando l’unicità del cliente che non acquista un semplice Prodotto ma un Accessorio che lo valorizza.
Differenza sostanziale tra luxottica che mi ha insegnato a vendere un Prodotto… il tuo libro… soddisfa il cliente la sua persona e lo soddisfa fidelizzandolo.
Veronica Tempesta, Titolare Ottica Vera

Questo libro davvero gradevole ha il grande merito di affrontare la tematica, il più delle volte scontata, della scelta dell’occhiale giusto per il volo del cliente che entra in negozio…rivedendo tutto non dal punto di vista dell’ottico bensì dell’utilizzatore finale.

La scelta poi di scrivere il testo utilizzando una forma parlata, rende più scorrevole, e al tempo stesso piacevole, la lettura coinvolgendo il lettore in un turbinio di momenti di riflessione e messa in discussione del proprio “ modus operandi “…lo consiglio a tutti…

Complimenti jessica… ad maiora

Piero Calabrese, Ottica

Una guida simpatica alla scelta degli occhiali…!!

Cristiano Ferilli, Ottico

Forse potrebbero anche interessarti

Scopri di più

Il volto e la sua architettura

Un libro che apre nuovi orizzonti, che fornisce delle nozioni fondamentali a tutti coloro che operano nel mondo della bellezza, in particolar modo sul volto.

Scopri di più
Scopri di più

Ad ogni volto il proprio occhiale

Cosa cerca un cliente? Quali sono i servizi a valore aggiunto che un ottico deve offrire per distinguersi? Su cosa si basano?

Questo manuale fornisce una visione ed una metodologia atta ad aumentare le vendite e fidelizzare i clienti.

Scopri di più